PERCHE’ SOSTENERCI

Per noi di Mosaico Danza la Performance è un momento di celebrazione e contemplazione, di riflessione sulla contemporaneità da condividere con gli altri. È proprio insieme che possiamo accedere a quella dimensione corporea e onirica che solo i corpi in scena sanno donare. Entrare nella danza è entrare nell’universo del corpo, delle sensazioni, della verità e della vulnerabilità. Il pubblico, i coreografi e i danzatori di Interplay, danno vita a un processo trasformativo collettivo, fatto di relazioni e connessioni che permettono alle persone di sentirsi veramente presenti nel momento che stanno vivendo.

Con te, possiamo rendere ancora più unico questo momento di incontro e condivisione. Con il tuo sostegno, Interplay prende vita come un’occasione di unione e scambio, affinché diventi sempre più un luogo in cui attraverso la magia dello spettacolo, noi tutti, possiamo essere testimoni e partecipi di esperienze vive e toccanti. In questo modo potremo portare avanti la nostra missione: creare connessioni autentiche attraverso la danza e la performance.

Ma non vogliamo farlo da soli, desideriamo farlo insieme a te.

  • +

    ART BONUS

    ART BONUS, donare alla cultura
    Diventa un mecenate!

     

    Ai sensi dell’art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo“, convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., è stato introdotto un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, il c.d. Art bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.
    Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.

    Segui il link dell’Associazione Culturale Mosaico Danza / Interplay Festival >

     

    Erogazioni liberali che danno diritto al credito

    Per chi contribuisce alla realizzazione del Festival Interplay sono riservati importanti vantaggi fiscali. Grazie all’Art Bonus promosso dal MiBACT, chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta: sgravio fiscale del 65% dell’importo donato, nel limite del 5X1000 dei ricavi per gli enti giuridici, e del 15% del reddito imponibile per le persone fisiche e gli enti non commerciali.

     

    Soggetti beneficiari

    Il credito d’imposta è riconosciuto a tutti i soggetti che effettuano le erogazioni liberali a sostegno della cultura e dello spettacolo previste dalla norma, indipendentemente dalla natura e dalla forma giuridica.

     

    Qua tutte le informazioni per effettuare una erogazione

  • +

    DONAZIONI

    SOSTIENICI SUBITO
    Dona ed entra anche tu a far parte della nostra comunità

    Con la tua DONAZIONE possiamo farcela!
    Una DONAZIONE tramite BONIFICO bancario è TOTALMENTE DEDUCIBILE dalla dichiarazione dei redditi per imprese e persone fisiche.
    Si può inoltre beneficiare di diverse AGEVOLAZIONI FISCALI, in merito a quanto disciplinato dall’Art 14 DL 35/2005 Circ. Min. 19 agosto 2005 n. 39/E.

     

    Qua tutte le informazioni per effettuare una donazione e scoprire i benefits ottenuti diventando INTERPLAYERS

  • +

    SOSTIENICI AL 5 PER MILLE!

    Il 5 x 1000 è una grande opportunità per sostenere le attività di MosaicoDanza. Metti la tua firma per sostenere il futuro della danza contemporanea in Italia – NON COSTA NULLA!

    COS’È IL 5 X 1000?

    Il 5 x 1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che è possibile destinare‚ in sede di dichiarazione dei redditi‚ a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse sociale. Tale importo verrà così destinato all’ente indicato e non incassato dallo Stato per il relativo anno fiscale.

     

    Qua tutte le informazioni per destinare il 5×1000 a sostegno delle attività culturali dell’Associazione Culturale Mosaico Danza