INTERPLAY FESTIVAL INTERNAZIONALE DI DANZA CONTEMPORANEA ha ricevuto il riconoscimento internazionale dedicato ai migliori festival EFFE Label 2017-2018.
www.effe.eu









DROP/ Dance Roads Open Process, risultato vincitore del bando Europa Cultura,  ha ricevuto dalla Commissione Europea nel 2017 il riconoscimento SUCCESS STORY  con l'indicazione:  "progetti finalizzati che si sono distinti per il loro impatto, contributo ai processi decisionali, risultati innovativi e/o approccio creativo, e che possono essere una fonte di ispirazione per gli altri".








INTERPLAY è stato selezionato tra i festival più interessanti d'Europa e ha ottenuto il riconoscimento EFFE Label 2015/2016 dall'Associazione dei Festival Europei (European Festivals Association).

www.effe.eu









Come partner del network internazionale Dance Roads, ha realizzato il progetto DROP Dance Roads Open Process vincitore del bando Europa Cultura - EACEA Culture Program Strand 1.2.1 Cooperation Projects 2007-2013.

danceroads.eu







Come partner della rete Anticorpi XL, Mosaico Danza ha ricevuto il Premio ufficiale per la categoria Operatori 2010‚ da parte del pool di critici di Danza&Danza, come primo e unico "esempio significativo e concreto di promozione della più nuova generazione di coreografi italiani".