Awards

EFFE Label 2019/2020

INTERPLAY FESTIVAL INTERNAZIONALE DI DANZA CONTEMPORANEA ha ricevuto per la terza volta la nomination EFFE Label 2019-2020, prestigioso riconoscimento europeo dedicato ai migliori festival internazionali.

La giuria internazionale, a seguito di un’attenta valutazione da parte di Hub Experts a livello nazionale: Festival di interesse artistico e valore culturale con profilo internazionale.

www.effe.eu

 

CROSSING THE SEA > Vincitore del Bando Boarding Pass Plus


CROSSING THE SEA > Vincitore del Bando Boarding Pass Plus
. Crossing the sea è un progetto di internazionalizzazione dello spettacolo dal vivo, nato con lo scopo di creare e consolidare collaborazioni di lungo termine tra Italia e paesi del Medio Oriente e dell’Asia. Il progetto è realizzato da sette organizzazioni italiane in collaborazione con nove partner stranieri con il supporto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali nell’ambito del bando Boarding Pass Plus.

TUTTE LE INFO

 

 

Dance Roads / DROP Dance Roads Open Process

DROP/ Dance Roads Open Process, risultato vincitore del bando Europa Cultura,  ha ricevuto dalla Commissione Europea nel 2017 il riconoscimento SUCCESS STORY  con l’indicazione:  “progetti finalizzati che si sono distinti per il loro impatto, contributo ai processi decisionali, risultati innovativi e/o approccio creativo, e che possono essere una fonte di ispirazione per gli altri“.

 

 

EFFE Label 2018/2019

INTERPLAY FESTIVAL INTERNAZIONALE DI DANZA CONTEMPORANEA ha ricevuto per la seconda volta la nomination EFFE Label 2018-2019, prestigioso riconoscimento europeo dedicato ai migliori festival internazionali.

www.effe.eu

 

 

 

EFFE Label 2015/2016

INTERPLAY è stato selezionato tra i festival più interessanti d’Europa e ha ottenuto il riconoscimento EFFE Label 2015/2016 dall’Associazione dei Festival Europei (European Festivals Association).

www.effe.eu

 

 

Dance Roads / DROP Dance Roads Open Process

Come partner del network internazionale Dance Roads, ha realizzato il progetto DROP Dance Roads Open Process vincitore del bando Europa Cultura – EACEA Culture Program Strand 1.2.1 Cooperation Projects 2007-2013.

danceroads.eu

 

 

Premio ufficiale Danza&Danza per la categoria Operatori 2010

Come partner della rete Anticorpi XL, Mosaico Danza ha ricevuto il Premio ufficiale per la categoria Operatori 2010‚ da parte del pool di critici di Danza&Danza, come primo e unico “esempio significativo e concreto di promozione della più nuova generazione di coreografi italiani“.